24 aprile 2012

Risus abundat



Spettabile United 1861,
sono un giovane copywriter che per venire a lavorare per Lei farebbe qualsiasi cosa,perché sono convinto che Lei è l'agenzia più creativa che c'è senza alcun dubbio (e non lo penso solo io!).
Di Lei mi piace soprattutto, oltre alle idee che spaccano, lo humour da rotolarsi che ci mette sempre dentro (le Sue idee). Il nuovo spot della Galbusera non ne parliamo: l'ho visto ieri sera e ci ho riso su tutta notte, segno che è proprio azzeccato anche come strategia. Quando ho finito di ridere mi è anche venuta un'idea un po' viral, che sarebbe quella di farvi vedere come me la cavo a creare altre situazioni pazzesche da riderci su su RisoSu magari per altri film. Io ci provo,eh?

  • Non ci vedevo più dalla fame (c'è una cosa della ferrero tipo questa, ma non fa ridere poi qui è diverso, c'è la moglie che lo immagina cieco col bastone e il cane : )))
  • Ho perso la testa (forte questa eh?)
  • Gli ho parlato col cuore in mano (splatterissima!)
  • Sono caduto dalle nuvole (anche questa, volendo)
  • Ho menato il can per l'aia (questa però forse gli animalisti protestano)
  • Mi sono cagato sotto (questa è la mia preferita, perché lui vuol dire alla moglie che si è spaventato e invece lei lo pensa...ahahahahaha!!!)
Che ne dice? Posso venire da Lei a fare uno stage? Ci pensa Su?



Nessun commento:

Posta un commento